Acquisti Pubblica Amministrazione – MePA

Il portale Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione permette di ottimizzare gli acquisti di beni e servizi razionalizzando la spesa pubblica e semplificando i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente.
Il MePA è un’ottima opportunità sia per le PA che per le imprese e gli imprenditori, in quanto hanno la possibilità di verificare, confrontare e negoziare online l’acquisto/vendita di merci e servizi. La nostra azienda è abilitata per operare sul Mercato Elettronico della P.A. (MePA); tramite la piattaforma online vi sarà possibile acquistare beni e servizi nelle categorie:

MATEL103 (materiale elettrico)
OFFICE103 (prodotti, servizi, accessori)

Il mercato elettronico Pubblica Amministrazione, MePA, è un’ottima possibilità sia per le PA ma anche e sopratutto, per le imprese, in quanto permette di negoziare online contratti di fornitura di beni e servizi, che hanno validità legale, in quanto sottoscritti mediante la firma digitale. E’ possibile acquistare direttamente online, beni e servizi, per valori inferiori alla soglia comunitaria, tale soglia è pari a 207.000 euro.
Grazie al MePA è possibile rivolgersi direttamente alla nostra azienda, senza intermediari.

NOVITÀ
SISTEMA DI PREVENTIVAZIONE AUTOMATICO
PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Consapevoli del tempo che richiede la consultazione del MePA per individuare le forniture necessarie, quindi abbiamo sviluppato un sistema online che permetterà di ricevere un preventivo personalizzato con tutte le indicazioni dettagliate per ordinare attraverso il MePA. Provalo subito, basterà caricare il file contenente la lista dei materiali! 

PREVENTIVO AUTOMATICO

 

Contattaci per richiedere assistenza e offerte personalizzate: info@vangelistiroberto.it


Collegati alla piattaforma Consip dedicata agli acquisti pubblici per inoltrare una richiesta di offerta e di aggiornamento del catalogo MePA:

COLLEGATI AL MePA
Vangelisti Roberto snc
Partita IVA 01171730466