Richiesta di preventivo dettagliato

La nostra ditta fornisce un servizio di preventivazione professionale, fornendo in tempi molto brevi un’offerta a corpo per il materiale richiesto. Per poter procedere con la richiesta è necessario versare la quota di Euro 20 che comprende il lavoro di ricerca e di elaborazione del documento che le verrà inviato. 

Tale cifra darà diritto a un buono del medesimo valore, Euro 20, che sarà spendibile sul nostro sito ecommerce Elettroonline.it, store online che offre prezzi molto competitivi in molteplici settori. Riceverà il buono sconto una volta completata la procedura di richiesta attraverso il form che trova di seguito; potrà utilizzare il buono per scontare ulteriormente i suoi acquisti fin da subito.

Può provvedere al pagamento della quota di Euro 20 attraverso la piattaforma PayPal cliccando sul seguente link:
paga con PayPal
Appena andrà a buon fine l’operazione procederemo con la lavorazione del preventivo.

Le voci contrassegnate con l'asterisco (*) sono necessarie per fornire il servizio.

Dati di contatto

NOME

COGNOME oppure RAGIONE SOCIALE *

TELEFONO (inserendo un recapito verrai contattato dal nostro customer service prima dell'emissione del preventivo; lascia in bianco se non ti occorre comunicare con noi)

E-MAIL *

SCRIVI QUI LA LISTA DEL MATERIALE:


FACOLTATIVO: carica il computo metrico o il capitolato d'appalto (formati accettati pdf, doc, docx)



Utilizzando il servizio dai il tuo consenso per essere inserito nella nostra mailing-list e ricevere quindi eventuali comunicazioni.
Accetto *

IMPORTANTE: La nostra azienda garantisce il massimo della privacy secondo le normative vigenti in materia. Il caricamento della richiesta di fornitura non vincola in alcun modo le parti, ovvero il cliente sarà libero di scegliere se procedere o meno con l’acquisto del materiale.

  • ● Generalmente la risposta viene fornita entro 48 ore (esclusi giorni festivi)
  • ● Nel preventivo che invieremo sono ESCLUSI i costi di manodopera. I prezzi riguarderanno dunque solamente la fornitura del materiale.
  • ● Il buono sconto da Euro 20 sarà spendibile esclusivamente per acquisti sul sito web www.elettroonline.it con spesa minima di Euro 100. Sono escluse le spese di spedizione. Lo sconto non è applicabile ai prodotti della categoria “sottocosto”